Dall'Hotel al Cervesi in pochi minuti

Il Park Hotel dista soltanto 7 minuti in auto dall’Ospedale Cervesi. L’Hotel è a disposizione per  organizzare trasferimenti per gli ospiti interessati a raggiungere l’Istituto con comodità

Qui il suo viaggio è sempre una vacanza

Ogni comfort è assicurato a chi come lei giunge a Cattolica per una trasferta di lavoro o legata a ragioni mediche. Tutto al Park Hotel è predisposto per farla vivere un’atmosfera di serenità e relax.
Tutte le camere sono dotate  di Wi-fi e TV con canali Sky. Ognuna ha il balcone vista mare, per appagare lo sguardo dal primo mattino al tramonto, ed è insonorizzata per garantirle pace durante le ore di riposo. Su richiesta ottiene la camera con vasca idromassaggio o idroterapica.
Il ristorante panoramico le propone un menu con almeno 4 primi piatti e 4 secondi piatti a scelta, più un buffet di contorni e antipasti, dolci e frutta. Se al mattino deve uscire di buon ora non c’è problema la prima colazione è servita dalle ore 6.00 ed è disponibile il servizio in camera. Se invece preferisce far colazione al ritorno dall’ospedale, questo è possibile perché la serviamo fino alle ore 12.00. Se viaggia in famiglia c’è il baby club e l’animazione per i più piccoli.
L’Hotel possiede anche una spiaggia privata, ideale per dedicare qualche ora a lei stesso e prendere il sole senza essere disturbato. Per un tuffo in qualsiasi momento desidera, c’è la piscina con un ampio solarium.

Per lei, accanto ai migliori professionisti

Da anni il Park Hotel porta avanti un’importante cooperazione con l’Ospedale Cervesi  e con il Centro di Chirurgia Ortopedica della Spalla di Cattolica.
Il Park Hotel è lieto di ospitare chi si reca qui per subire interventi chirurgici ed i famigliari.
Un’ attenzione particolare è altresì riservata a tutti i chirurghi e le personalità nazionali e internazionali che si trovano a collaborare con l’istituito Cervesi, più tutti i frequentanti del Master Universitario sulle patologie della spalla e del gomito che ha sede a Cattolica.

La sua garanzia di competenza ed esperienza

Responsabile del Centro di Chirurgia Ortopedica della Spalla è il Dr. Giuseppe Porcellini. Laureato con lode presso l’Università di Bologna nel 1985, ha conseguito l’abilitazione alla professione medica con il massimo dei voti e si è specializzato in Ortopedia e traumatologia presso gli Istituti Ortopedici Rizzoli di Bologna.
Conosciuto in tutto il mondo, grazie al suo ruolo di istruttore per le tecniche chirurgiche artroscopiche della spalla, ha insegnato in corsi nazionali e all’estero. Tra le esperienze all’estero, è stato istruttore al 3° Corso Internazionale di spalla a Villach e da 2004 vanta una cattedra presso l’Università di Loyola a Chicago. E’ professore a contratto presso l’Università degli studi Magna Graecia di Catanzaro.

gennarifederico

Prima volta al Parkhotel.

Abbiamo trascorso nove giorni di vacanza splendidi e supercoccolati: splendida cortesia e disponibilità, cibo curato e abbondante, camera spaziosa, pulizia impeccabile! "Esperienza da ripetere sicuramente e da consigliare!

Recensito su TripAdvisor 5
mvintage82 - Ha viaggiato per lavoro

Ottima posizione e camere nuove e pulite

"Scelto questo hotel per un soggiorno di lavoro, "fuori dalla stagione estiva", senza dubbio è una struttura all'altezza delle 4 stelle, personale molto gentile e disponibile, possibilità di parcheggio, camere nuove, bagno molto bello e pulito. Avevo balconcino vista mare, bella! Consigliatissimo"

Recensito su TripAdvisor 4
biciogat

Hotel da consigliare

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 9 notti dal 15 settembre all'inclusive. Location molto bella,cucina tipica Romagnola e abbondante, personale all'altezza della tradizione della riviera, ottima la pulizia della camera e delle parti in comune. La chicca però di chi è amante della spiaggia come noi, è il loro bagno privato sul…

Recensito su TripAdvisor 5
Boa1974 - Ha viaggiato per lavoro

Ottimo

"Ho pernottato in questo hotel per lavoro, che dire, ottima struttura pulita, fronte mare e personale gentilissimo, in 5 minuti a piedi si è in centro a cattolica e al porto. Se vogliamo trovare una nota negativa, causa cambio viabilità non vi è più parcheggio pubblico davanti all'hotel. Ci continuerò…

Recensito su TripAdvisor 5