offerta scaduta
Assicurati un ottimo prezzo per il tuo prossimo soggiorno I prezzi potrebbero aumentare. Garantisci oggi la tua prenotazione.

Scopri la magia dell'inverno a Cattolica .... ti facciamo un regalo!

Vacanze sul mare in Romagna anche d’inverno? Si, Cattolica si veste di luci scintillanti e mille occasioni!

 

Sapevi che il Park Hotel di Cattolica è aperto tutto l’anno? Questo inverno vieni a vivere la magia della città avvolta da un’atmosfera magica e il fascino del mare fuori stagione. In più abbiamo una sorpresa per te: fino al 6 gennaio se soggiorni al Park Hotel Cattolica ti regaliamo l’ingresso a scelta tra Italia in Miniatura o Acquario di Cattolica, per tutta la famiglia!

Qui tutte le camere sono vista mare, scegli la tua preferita e goditi le sfumature dell’ Adriatico. Anche nel nostro Ristorante Panoramico ti coccoliamo con i sapori più golosi e la splendida vista sul mare. Insieme a noi ti senti semplicemente speciale: ti accogliamo con gentilezza offrendoti i migliori servizi di un Hotel 4 stelle a Cattolica, dalla camera rinnovata ai dettagli più piccoli.

 

SPECIALE INVERNO A CATTOLICA

soggiorna entro il 6 gennaio e…

 

IN REGALO PER TUTTA LA FAMIGLIA
l’ingresso ad un parco divertimento a scelta tra

 

Italia in Miniatura

Acquario “Le Navi” Cattolica
 

Contattaci senza impegno
miglior prezzo garantito

Ecco tutti i vantaggi del tuo soggiorno:

  • Riposi immerso nel relax invernale nella tuacamera rinnovata con balcone vista mare.
  • Personalizza il tuo soggiorno come vuoi, entro il 6 gennaio ti regaliamo l'ingresso per tutta la famiglia ad un parco divertimenti a scelta, se soggiorni almeno 2 notti.
  • Per la tua auto c'è il garage sotterraneo dell'Hotel a disposizione gratuitamente.
  • Fai un regalo alla tua metà oppure stupisci i bimbi con una vacanza inaspettata: Cattolica durante l'inverno (e le feste) è meravigliosa e magica, piena di eventi e animazione per tutti!

 

Vieni a Cattolica entro il 6 gennaio…

Goditi la magia delle feste in Romagna, rilassati e svuota la mente con un soggiorno indimenticabile sul mare; visita le sagre tipiche nei dintorni, scopri gli eventi nelle città vicine come Riccione che durante l’inverno s’illumina d’incanto e si colora di magia.

In più se viaggi in famiglia per almeno 2 notti consecutive ti regaliamo l’ingresso per tutti alla bellissima Italia in Miniatura oppure all’Acquario “Le Navi” di Cattolicail paradiso dei più piccoli!

 

Massi40

Iniziare bene il nuovo anno

Ho soggiornato in questo albergo per Capodanno, soggiorno di qualche giorno, camera molto bella, pulitissima, moderna, con tutti i confort. Vista dalla terrazza direttamente sul mare, un panorama stupendo di tutta la costa romagnola, impagabile. Personale gentile ed attento, ottima colazione!! Attenti a tutte le esigenze di una famiglia. Posizione…

Recensito su TripAdvisor 5
Marco G

Bellissima Vacanza!!

"Abbiamo trascorso una settimana immersi in un bellissimo clima famigliare...lo consigliamo vivamente un plauso a tutto lo staff.Ottimo cibo spiaggia pulita e spaziosa camera con una splendida vista mare"

Recensito su TripAdvisor 5
mvintage82 - Ha viaggiato per lavoro

Ottima posizione e camere nuove e pulite

"Scelto questo hotel per un soggiorno di lavoro, "fuori dalla stagione estiva", senza dubbio è una struttura all'altezza delle 4 stelle, personale molto gentile e disponibile, possibilità di parcheggio, camere nuove, bagno molto bello e pulito. Avevo balconcino vista mare, bella! Consigliatissimo"

Recensito su TripAdvisor 4
Massi40

Iniziare bene il nuovo anno

Ho soggiornato in questo albergo per Capodanno, soggiorno di qualche giorno, camera molto bella, pulitissima, moderna, con tutti i confort. Vista dalla terrazza direttamente sul mare, un panorama stupendo di tutta la costa romagnola, impagabile. Personale gentile ed attento, ottima colazione!! Attenti a tutte le esigenze di una famiglia. Posizione centralissima, si…

Recensito su TripAdvisor 5
Valter

Anche quest’anno ancora una vera e felice vacanza

"Il Park Hotel di Cattolica è sicuramente uno dei migliori hotel di questa bella città, in quanto si presenta con ottime referenze in termini di qualità, professionalità disponibilità, simpatia, quantità e qualità dei servizi erogati in albergo e in spiaggia"

Recensito su TripAdvisor 5
Monica D

UNA GARANZIA

"Sono già due o tre anni che pernottiamo in questo hotel. Servizio davvero efficiente Personale delle camere sempre cortese. Piatti di alta qualità anche per celiaci"

Recensito su TripAdvisor 5
Rita K

Ottima scoperta

Abbiamo passato alcuni giorni (tra cui la notte di capodanno) in questo albergo. Il personale è cordialissimo, le camere corrispondono alle foto e sono molto pulite. Il cibo è ottimo, la cena dell'ultimo dell'anno è stata squisita. Torneremo sicuramente.

Recensito su TripAdvisor 5
Boa1974 - Ha viaggiato per lavoro

Ottimo

"Ho pernottato in questo hotel per lavoro, che dire, ottima struttura pulita, fronte mare e personale gentilissimo, in 5 minuti a piedi si è in centro a cattolica e al porto. Se vogliamo trovare una nota negativa, causa cambio viabilità non vi è più parcheggio pubblico davanti all'hotel. Ci continuerò…

Recensito su TripAdvisor 5
Samanta S

Ospitalità DOC

Albergo pulitissimo all'altezza delle aspettative essendo un 4 stelle tutto il personale sia diurno che notturno é stato cordiale simpatici e disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza. Siamo stati coccolati e abbiamo mangiato benissimo. Lo consigliamo assolutamente.

Recensito su TripAdvisor 5