offerta scaduta
Assicurati un ottimo prezzo per il tuo prossimo soggiorno I prezzi potrebbero aumentare. Garantisci oggi la tua prenotazione.

Convenzione ospedale Cervesi di Cattolica

L’ Ospedale Cervesi di Cattolica, è centro di eccellenza in chirurgia ortopedica della spalla e del gomito utilizzando tecniche all’avanguardia e le procedure chirurgiche più diffuse come l’artoscopia compresi gli impianti di protesi articolari. Il Centro di Chirurgia ortopedica della spalla è guidato dal dr. Giuseppe Porcellini.

Il centro comprende anche l’attivita’ ambulatoriale specialistica e l’attivita’ di day ospital per l’inquadramento diagnostico e la scelta del trattamento terapeutico piu’ appropriato. Oltre alle patologie chirurgiche il centro si occupa anche della problematiche legate alle patologie vascolari reumatiche e neurologiche.

Il Park Hotel, con attenzione particolare alle esigenze, fornisce ospitalità a coloro che necessitino di alloggiare in albergo in vista dell’intervento ed agli accompagnatori. Il Pak Hotel è punto di riferimento sia perchè comodamente raggiungibile dall’ospedale Cervesi, sia perchè rimane aperto tutti i giorni dell’anno con le camere e con il ristorante (colazione, pranzo e cena).

All’Ospedale di Cattolica vengono eseguiti circa 1000 interventi all’anno su spalla e gomito. Vengono effettuate inoltre anche operazioni alla mano ed al ginocchio.