clicca qui
Google+

Le vacanze sono ancora più convenienti nel periodo dell'Epifania: con un minimo di quattro giorni di soggiorno, offriamo gratuitamente le bevande ai pasti.

Inoltre per i bimbi troverete un mare di sorprese

In un paesaggio da favola pieno di alberi illuminati, troverete la casetta di Babbo Natale, inoltre in un'atmosfera magica e suggestiva nasce il primo mercatino di Natale di Cattolica con pregiate bancarelle, creazioni artigianali, specialità culinarie ed attrazioni per bambini. 

Durante le Feste sarà possibile visitare all'Acquario di Cattolica il Presepe di terracotta nella vasca degli squali .

L'Acquario di Cattolica sarà aperto con i "Presepi sott’Acqua" fino al 6 gennaio 2013.


PRESEPI SOTT’ACQUA
Sculture di terracotta, pietra e vetro soffiato saranno immerse tra gli squali, le meduse e i pesci tropicali per rendere omaggio alla Natività. I fondali del Mar Mediterraneo dell'Oceano Indiano e del Pacifico diventano piccole gallerie d'arte sottomarine ma anche scenari che accolgono preziose sculture.


Da non perdere:

La Natività immersa nella grande vasca degli squali toro, circondata da 700.000 litri di acqua marina, custodita da 11 grandi squali toro, nutrice e vegliata da una miriade di carangidi argentatati che curiosamente nuotano attorno ad un opera inedita creata in terracotta naturale.

Il Presepe in cioccolato, torrone e meringhe che accoglie i visitatori all’ entrata dell’Acquario.


All’Acquario di Cattolica si può scendere nella vasca con gli squali, protetti da una gabbia in acciaio e muniti di uno speciale respiratore con in testa uno scafandro idrodinamico e muta.
Un modo insolito ed esclusivo di incontrare da molto vicino i maestosi sovrani del mare. E' l'unico posto in Europa dove è possibile farlo. 

 

le nostre offerte

Capodanno 2015 al Mare a Cattolica

Il Capodanno in riva al Mare

Halloween - Ponte di Ognissanti

Offerta per i week end di ottobre e novembre
clicca qui